L'acqua è nelle nostre mani
Spesso la sprechiamo senza renderci conto di quali potrebbero essere le conseguenze per il nostro paese. Forse non sapevi che se eviti di sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie risparmi fino a 38L d'acqua ogni volta|.
|Fonte: Ricerca Ipsos CAPI in Home Mater effettuata su un campione rapprasentativo di 153 famiglie italiane. Luglio 2019.
FINISH, DA OLTRE 60 ANNI CON TE IN CUCINA
Da oltre 60 anni Finish desidera offrirti prodotti sempre più innovativi ed efficaci.
Mantenere questo risultato significa lavorare ogni giorno con impegno e passione nei laboratori di Ricerca e Sviluppo, su nuove formule ad alta tecnologia ed efficacia, con il solo obiettivo di offrire il meglio a tutti coloro che scelgono di acquistare i prodotti Finish.
La nostra storia
Finish è il n°1 nel mercato dei prodotti per la lavastoviglie con una lunga storia di innovazioni nel settore.
Agli inizi del 1950 - con il crescente utilizzo di stoviglie in plastica stampata - le macchie di caffè o ad alto assorbimento erano un problema comune di lavaggio in lavastoviglie. Imparando dalle ricerche sulle esigenze del settore caseario, la società statunitense Eco-Lab Inc. ha avuto il merito di introdurre un prodotto destinato a diventare il principale attore nella scena del lavaggio domestico delle stoviglie: Finish.
Nel 1987, Finish è diventato proprietà della J.A. Benckiser con l'acquisizione della divisione Consumer Products di Eco-lab Inc.
Finish è ora la marca più scelta per il lavaggio in lavastoviglie.
Grazie ad una lunga storia di innovazioni Finish è diventato negli anni sinonimo di detergente per lavastoviglie: dal primo detersivo in polvere biologico nel 1969 alla prima pastiglia a doppio strato nel 1995, alla presentazione della tecnologia Powerball rossa nel 1999 e infine all'introduzione del miglior prodotto di sempre con la capsula Quantum a tre camere del 21 ° secolo.
