Come risparmiare acqua
USA SEMPRE LA LAVASTOVIGLIE
Lavare in lavastoviglie ti consente di risparmiare fino all'87% di acqua rispetto al lavaggio a mano.
Fonte: Stamminger, R. et al. (2007) Washing-up Behaviour and Techniques in Europe. Hauswirtschaft und Wissenschaft, 1, pp. 31-40
USA I CICLI ECO
Il ciclo ECO è il ciclo di lavaggio più efficiente della tua lavastoviglie e ti consente di risparmiare energia e acqua.
STOP AL PRELAVAGGIO
Sciacquare i piatti sotto l’acqua prima di metterli in lavastoviglie fa consumare molta acqua. Limitati a rimuovere residui di cibo da piatti e pentole con una palettina o una posata. Pensi che così le stoviglie non verranno pulite? Segui il prossimo consiglio!
AFFIDATI A FINISH: RISULTATI BRILLANTI SENZA PRELAVARE
Le formule dei detergenti Finish sono studiate appositamente per darti risultati brillanti anche senza prelavare.
VAI ALLE SCHEDE PRODOTTO
MANTIENI LA LAVASTOVIGLIE PULITA
Se la lavastoviglie non è pulita può capitare che residui di grasso e sporco si depositino sui piatti durante il lavaggio, obbligandoti a rilavarli a mano e sprecando cosi acqua. Mantieni la lavastoviglie pulita con Finish: utilizza il Curalavastoviglie Liquido almeno una volta ogni 3 mesi per una pulizia profonda e mantienila pulita utilizzando il Curalavastoviglie a Ciclo pieno almeno una volta al mese
NON LAVARE I BICCHIERI A MANO
A volte siamo portati a lavare a mano alcuni bicchieri per paura che si rovinino, o semplicemente perché con il lavaggio in lavastoviglie rimangono macchie e aloni. Ma grazie a Finish potrai lavare tutti i bicchieri in lavastoviglie ottenendo risultati brillanti! Il brillantante Finish, utilizzato ad ogni lavaggio, rende i bicchieri brillanti e combatte la formazione di macchie e aloni.