Lavangers Regolamento
2022-02-10
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO DENOMINATO:
“Lavangers”
Articolo I - Società Promotrice
La società Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico (di seguito anche “Società Promotrice” e/o “Promotore”), con sede in Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI) C.F. - P.IVA 08376900968, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei propri prodotti, intende promuovere la sotto specificata manifestazione a premio (di seguito anche “Concorso” e/o “Promozione”) alle condizioni di seguito indicate (“Regolamento”).
Articolo II - Soggetto Delegato
Il Soggetto Delegato è Diemme Marketing s.r.l. a socio unico, con sede in Viale Coni Zugna, 7 - 20144 – Milano (di seguito “Diemme Marketing”).
Articolo III - Tipologia della manifestazione
Concorso a premio di sorte Instant Win ed estrazione finale.
Articolo IV - Obiettivi del Concorso e prodotti promozionati
Il Concorso ha lo scopo di incentivare la conoscenza e la diffusione degli additivi a marchio “Finish” commercializzati in Italia dal Promotore e indicati nella tabella A in calce al presente regolamento (di seguito, il “Prodotto Promozionato” e/o i “Prodotti Promozionati”).
Articolo V - Area di svolgimento della Promozione
La presente manifestazione a premi è valida nei punti vendita del territorio Nazionale italiano e della Repubblica di San Marino nei punti vendita fisici riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Sono inclusi gli acquisti online nei siti ove sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano e sul sito www.amazon.it.
Articolo VI - Destinatari
Il Concorso è rivolto esclusivamente ai consumatori finali, ovvero le persone fisiche che acquisteranno i prodotti in promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito anche, “Partecipanti” o, singolarmente, il “Partecipante”).
A titolo esemplificativo ma non esaustivo: le partecipazioni effettuate da rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non, non saranno considerate valide.
Sono esclusi dalla presente Promozione i dipendenti, i consulenti, gli agenti della Società Promotrice, nonché i rispettivi familiari e i minorenni.
Sono esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati con P.IVA e/o da società.
Articolo VII - Periodo di svolgimento
Periodo di partecipazione: dal 07/02/2022 al 31/12/2022.
La Società Promotrice s’impegna a non dare inizio al presente Concorso prima dell’avvenuta comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.
Estrazione finale ed eventuale estrazione a recupero, di cui all’articolo XI del presente Regolamento:
entro il 07/03/2023.
Articolo VIII - Meccanica della Manifestazione a premi
Tutti i Consumatori che, dal 07/02/2022 al 31/12/2022, acquisteranno in un unico atto d’acquisto almeno 2 additivi Finish e conserveranno il documento d’acquisto comprovante l’acquisto, potranno partecipare all’estrazione in modalità Instant Win di n. 1 Roomba 698 in palio ogni settimana (per un totale di n. 47 premi messi in palio durante tutto il periodo di partecipazione alla Campagna Promozionale) e
all’estrazione finale di n. 1 premio consistenti in 1 Buono E-ticket in formato digitale dal valore di 3.000€, spendibile su un catalogo premi dedicato.
Articolo IX - Modalità di partecipazione al Concorso
Per partecipare al Concorso, il Partecipante in possesso del documento d’acquisto parlante dovrà collegarsi al sito https://www.finishinfo.it/finish-club/ (di seguito, il “Sito”) tra il 07/02/2022 al 31/12/2022 (faranno fede la data dell’inserimento dei dati richiesti sul sito e la data riportata sul il documento d’acquisto) e dovrà:
Partecipare al gioco drag & drop che prevede di indovinare le descrizioni delle funzionalità dei prodotti: si richiede di trascinare il box contenente la funzionalità del prodotto, sull’immagine del pack del prodotto corrispondente; in caso di errore, il sistema consente di ritentare un numero illimitato di volte finché non saranno correttamente associate tutte le definizioni ai prodotti.
Compilare tutti i campi richiesti come obbligatori come nome, cognome, data di nascita, indirizzo e- mail;
selezionare la tipologia di documento d’acquisto (scontrino o ricevuta d’acquisto), inserire i dati richiesti del documento d’acquisto (tipologia documento d’acquisto, data di emissione, orario, numero progressivo, importo) e caricare la fotografia del documento d’acquisto fronte-retro, integra e leggibile, nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima di 10 Mbyte), avendo cura che l’immagine risulti nitida e perfettamente leggibile in ogni sua parte;
cliccare sull’apposito bottone presente sul Sito.
Il sistema informatico di gestione verificherà la correttezza dei dati digitati ed attiverà un software di estrazione randomica Instant Win del premio messo in palio che sarà assegnato casualmente, in momenti non determinabili a priori.
Il Partecipante riceverà subito a video un messaggio che lo informerà della mancata vincita o della vincita unitamente alle indicazioni necessarie per la convalida.
Si precisa che:
è possibile partecipare all’instant win solo dopo aver completato il gioco drag & drop;
l’orario di emissione non sarà richiesto nel caso venga selezionata come tipologia di documento d’acquisto “ricevuta d’acquisto”;
la fotografia del retro del documento d’acquisto è da ritenersi obbligatoria solo se sul retro sono indicati i dati relativi all’acquisto dei prodotti in promozione;
Il form di inserimento dei dati sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a partire dalle ore 00:01 del 07/02/2022 al 31/12/2022;
il software per l’estrazione dei premi instant Win sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a partire dalle ore 00:01 del 07/02/2022 al 31/12/2022;
ogni documento d’acquisto dà diritto ad una sola possibilità di partecipazione. Il consumatore può giocare più volte con documenti d’acquisto differenti, purché su ogni documento d’acquisto sia evidente l’indicazione dell’avvenuto acquisto di almeno 2 additivi Finish.
Avvertenze: il documento d’acquisto originale “parlante” (ovvero riportante parzialmente o integralmente il nome del Prodotto Promozionato) dovrà essere conservato fino al termine del Concorso, in quanto necessario ai fini della convalida dell’eventuale vincita.
Nel caso in cui il documento d’acquisto non fosse parlante sarà necessario caricare in fase di partecipazione la fotografia del codice EAN riportato sulla confezione, di fianco allo scontrino.
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito al Concorso, il consumatore potrà inviare una e-mail all’indirizzo finish-lavangers@promotiontag.it.
Articolo X - Assegnazione dei premi in palio nell’Instant Win, comunicazione della vincita e convalida.
Tra il 07/02/2022 al 31/12/2022, cliccando l’apposito bottone (nella sezione partecipa) che consente la partecipazione, il sistema informatico di gestione verificherà la correttezza dei dati digitati ed attiverà un software di estrazione randomica Instant Win dei premi messi in palio che saranno assegnati casualmente, in momenti non determinabili a priori.
Il Partecipante riceverà subito a video un messaggio che lo informerà della mancata vincita o della vincita unitamente alle indicazioni necessarie per la convalida.
Il software risulterà non manomettibile, né modificabile e nessun Partecipante potrà conoscere a priori quale sarà l’orario vincente. La programmazione del software e il relativo funzionamento saranno certificati da perizia (a disposizione su richiesta del Partecipante) rilasciata dal programmatore.
Il software è stato programmato per assegnare n. 1 premio a settimana, tra il 07/02/2022 al 31/12/2022, in modo casuale e randomico, per un totale di n. 47 premi durante tutto il periodo di partecipazione al Concorso.
Le settimane andranno dal lunedì alla domenica, tranne l’ultima settimana che terminerà sabato 31/12/2022.
Si precisa che: il premio eventualmente non assegnato durante l’arco della settimana, sarà rimesso in palio nelle settimane successive, fino al termine del periodo di partecipazione al Concorso.
Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento del Concorso è ubicato in Italia.
Per la convalida della vincita, il consumatore dovrà spedire in busta chiusa, preferibilmente con raccomandata A/R, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale di spedizione e la data della giocata vincente), i seguenti documenti:
il documento d’acquisto originale integro in ogni sua parte (condizione necessaria per ricevere il premio) e che riporti chiaramente l’acquisto del minimo richiesto dei prodotti in promozione, emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge il Concorso;
i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico, indirizzo e-mail);
l’indirizzo e-mail inserito in fase di vincita;
l’indirizzo al quale si desidera ricevere il premio;
la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro) a:
Diemme Marketing Srl Rif: “Lavangers”
Casella Postale 109, 20123 Milano (MI)
Avvertenze: La vincita potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La richiesta della partecipazione potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nel Regolamento. La società promotrice provvederà a comunicare le modalità di consegna del premio solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del vincitore.
ATTENZIONE: È onere del Partecipante assicurarsi che l’ufficio postale apponga il timbro postale attestante la data di spedizione. Le buste pervenute senza timbro postale non saranno accettate e la relativa partecipazione sarà considerata invalida.
Articolo XI – Estrazione finale ed eventuale estrazione a recupero Estrazione finale
Entro il 07/03/2023, in presenza di un notaio o del funzionario camerale incaricato della tutela del Partecipante e della fede pubblica competente per territorio, sarà effettuata, mediante un software di estrazione randomica, l’estrazione di n. 1 nominativi vincente, per l’assegnazione di n. 1 Buono E-ticket in formato digitale dal valore di 3.000€, spendibile su un catalogo premi dedicato, e 5 nominativi a riserva. I nominativi estratti a riserva saranno contattati solo in caso di mancata convalida, convalida non regolare, irreperibilità dei vincitori e in ogni caso di partecipazione da parte del vincitore non conforme al presente regolamento.
Il Database dal quale sarà effettuata l’estrazione finale conterrà l’elenco di tutti i Partecipanti vincenti e non vincenti durante la fase Instant Win. Se il Partecipante partecipa più volte con documenti d’acquisto differenti sarà presente nel Database tante volte quante sono le partecipazioni effettuate. Ad estrazione avvenuta, ed entro un mese dalla stessa, il vincitore estratto riceverà tramite e-mail (la medesima utilizzata all’atto della registrazione) la notifica della vincita. Per la convalida della vincita il vincitore dovrà spedire in busta chiusa, preferibilmente con raccomandata A/R, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale di spedizione e la data della comunicazione della vincita), i documenti indicati all’art. X e al medesimo indirizzo ivi indicato.
Precisazione: se il vincitore ha già inviato la documentazione per la convalida della vincita durante la fase “Instant Win”, la Società Promotrice informerà il Partecipante che non dovrà spedire nuovamente quanto già richiesto.
Avvertenze: la vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione, nei termini e all’indirizzo sopra indicati, dei documenti richiesti e solo dopo aver eseguito il controllo della corrispondenza tra i dati inviati e quelli registrati sul Sito. La Società Promotrice provvederà a comunicare le modalità di consegna del premio solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del vincitore.
Estrazione a recupero
In sede di estrazione finale sarà altresì effettuata l’eventuale estrazione a recupero che rimetterà in palio i premi non assegnati o non convalidati, per mancata registrazione dei dati richiesti nei tempi indicati o per inserimento di dati non completi o non conformi, per mancata ricezione della documentazione o documentazione incompleta e/o errata durante la fase Instant Win.
Il Database dal quale sarà effettuata l’estrazione a recupero conterrà l’elenco di tutti i Partecipanti risultanti non vincenti all’Instant Win la cui partecipazione risulterà conforme a quanto previsto nel presente regolamento. Se il Partecipante partecipa più volte con documenti d’acquisto differenti sarà presente nel Database tante volte quante sono le partecipazioni effettuate, ma non potrà aggiudicarsi più di un premio.
I vincitori estratti con l’estrazione a recupero saranno informati, entro 30 giorni dall’estrazione, via e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione al Sito del Concorso e agli stessi sarà richiesta la convalida della vincita negli stessi termini e modalità indicati nella precedente sezione (estrazione finale).
Articolo XII - Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
Ai sensi dell’articolo 1990 Codice Civile, la Società Promotrice potrà revocare il presente Concorso per giusta causa e nei termini di cui all’articolo VII del presente Regolamento, dandone comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
Il Promotore potrà modificare le modalità di esecuzione del presente Concorso per giusta causa, ai sensi dell'art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
Articolo XIII - Numero premi in palio, valore e descrizione
Premi Instant Win: n. 47 premi in palio per tutta la durata del Concorso, consistenti in: Roomba 698 dal valore di 299€ cad. per un totale di euro 14.053,00,00€ (iva inclusa).
Premi Estrazione Finale: n. 1 Buono E-ticket in formato digitale dal valore di 3.000€, spendibile su un catalogo premi dedicato (iva non applicabile).
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità se al momento della consegna dei premi questi non saranno più disponibili e si impegna a consegnare al vincitore un premio di uguale natura e/o tipologia di valore pari o superiore a quello promesso.
Montepremi totale complessivo: euro 17.053,00€ (iva inclusa ove presente), salvo conguaglio a fine Concorso.
Articolo XIV - Tempi e modalità di consegna dei premi
I premi saranno consegnati dalla Società Promotrice entro 180 giorni dalla conclusione del Concorso e solo dopo aver eseguito il controllo della corrispondenza tra i dati richiesti e quelli registrati sul Sito del Concorso.
Articolo XV - Premi non assegnati o non richiesti
Con riferimento al Concorso, nel caso ci siano situazioni d’irreperibilità dei vincitori, di non assegnazione o di non convalida della vincita, i premi saranno devoluti ai sensi dell’art. 10 comma 5 del DPR n. 430 del 26/10/2001, all’Associazione Gruppo Aleimar Onlus – Via Curiel, 21/D -20066 Melzo (MI) – C.F. 91526820153.
Articolo XVI - Gratuità della partecipazione
La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo il costo della connessione internet definito dal piano tariffario del gestore utilizzato dal Partecipante che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice e salvo il costo dell’invio per posta della documentazione richiesta per la convalida della vincita.
Articolo XVII - Pubblicità e pubblicazione del Regolamento
Il presente Concorso sarà pubblicizzato attraverso grafica on pack, materiali presenti sul punto di vendita e sito internet.
La Società Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto del Concorso ai destinatari dello stesso.
I messaggi pubblicitari che comunicano il Concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo del Concorso è disponibile sul Sito https://www.finishinfo.it/finish-club/.
Il Regolamento sarà altresì reso disponibile presso la sede del Promotore per tutta la durata del Concorso e per i 12 mesi successivi.
Articolo XVIII - Garanzie e adempimenti
La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio nel Concorso, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei Partecipanti.
Si specifica, inoltre, che la società che fornisce il software per l’estrazione che prevede l’assegnazione casuale delle vincite Instant Win, rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dal Regolamento;
specifiche di estrazione casuale;
adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le vincite;
adozione di misure di sicurezza necessarie e idonee a garantire la tutela della fede pubblica;
allocazione del server e del database su territorio italiano.
Articolo XIX - Dichiarazioni aggiuntive
La Società Promotrice dichiara che:
i) è propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 del Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori;
ii) nel caso la suddetta tipologia di premi non fosse più disponibile, sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore;
iii) nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro;
iv) la partecipazione al Concorso presuppone l’accettazione integrale del presente Regolamento senza limitazione alcuna. L’eventuale revoca dell’accettazione del Regolamento durante il periodo del Concorso comporterà l’annullamento della partecipazione effettuata prima della revoca e il premio eventualmente assegnato si intenderà rinunciato;
v) il Promotore s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
Articolo XX - Norme generali
È possibile partecipare più volte al Concorso se il Partecipante possiede più documenti d’acquisto.
Ogni documento d’acquisto potrà essere giocato una volta per partecipare al Concorso.
È importante che sul documento d’acquisto i Prodotti Promozionati acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati documenti d’acquisto generici in cui è indicato solamente il reparto o la categoria del Prodotto Promozionato acquistato.
Sono validi ai fini del Concorso solo i documenti d’acquisto emessi durante il periodo del Concorso e con data e ora antecedenti alla giocata effettuata.
Il premio sarà riconosciuto solo in caso di corrispondenza tra i dati digitati in sede di partecipazione ed i medesimi dati riportati sulla documentazione spedita in originale.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
Tutte le giocate saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico. Il server su cui viene effettuata la registrazione dei dati ai fini della gestione delle partecipazioni è situato in Italia.
L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione Documenti d’Acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e/o modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che ha effettuato la partecipazione
Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere alla consegna del premio solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
La Società Promotrice non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione dei premi dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti ai fini della convalida della vincita, la partecipazione non sarà considerata valida e la vincita non potrà essere convalidata.
La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione del vincitore. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non sarà riconosciuto.
Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici comunicati dovessero risultare non veritieri o non corretti.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione al Partecipante per il quale la mailbox risulti piena; l’e-mail indicata sia errata o incompleta; non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail; la mailbox risulti disabilitata.
La Società Promotrice non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei vincitori.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.
Qualsiasi richiesta/contestazione/reclamo sulla consegna dei premi deve pervenire entro il termine di 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.
Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
I Partecipanti che sarà accertato siano risultati vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento del Concorso, non potranno godere del premio vinto in tale modo. La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Il Promotore non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Regolamento. Non saranno accettate buste, contenente la documentazione richiesta, prive di timbro postale.
PRODOTTO EAN
Finish Bundle Curalavastoviglie Lemon ml.250 x 2 8002910042370
Finish Bundle Curalavastoviglie Regular ml.250 x 2 8002910052393
Finish Brillasciuga 500ml Lemon x 2 8002910051341
Finish Curalavastoviglie Lemon x 3 8002910051365
Finish Brillasciuga Regular 250 ml 8000580204869
Finish Brillasciuga Lemon 250 ml 8002910006716
Finish Brillasciuga Regular 500 ml 8000580204906
Finish Brillasciuga Lemon 500 ml 8000580205903
Finish Curalavastoviglie Regular 250 ml 8002910024925
Finish Curalavastoviglie Lemon 250 ml 8002910024949
Finish Deo Lemon 8002910004798
Finish Deo Odorstop 8410104437268
Finish Brillasciuga 0% 250 ml 8002910052959
Finish Curalavastoviglie Ciclo Pieno x3 8002910047511
Cassa Mista Deo Lemon + Odorstop 8002910021733
Finish Deo 1+1 8002910038960
Finish Curalavastoviglie Lemon 250 ml 8002910039127
Finish Curalavastoviglie Regular 250 ml 8002910039141
Finish Brillasciuga Regular 250 ml 8002910039189
Finish Brillasciuga Lemon 250 ml 8002910039165