Perché il Brillantante migliora i risultati di lavaggio
Utilizzare la lavastoviglie dovrebbe essere una delle attività più facili in assoluto. Non sempre però i risultati sono all’altezza delle aspettative: infatti a volte si notano dei piccoli aloni sulle stoviglie pulite con la lavastoviglie. Questi aloni non sono indicativi del fatto che ci sia qualcosa che non va nelle performance della tua lavastoviglie, ma sono causati dall'acqua che, evaporando, lascia un residuo sulle superfici; con i giusti accorgimenti tale fenomeno può essere evitato completamente. Perciò non ti preoccupare e soprattutto non sprecare ulteriori tempo ed acqua per far partire un altro ciclo di lavaggio o per rilavare le stoviglie a mano, perché per ottenere risultati brillanti dopo ogni lavaggio, tutto ciò di cui avrai bisogno è il brillantante giusto.
Brillantante per Lavastoviglie
Quando i tuoi piatti si presentano con un aspetto meno brillante di quel che vorresti, spesso la causa non è da ricercarsi in un lavaggio eseguito in modo non ottimale da parte del tuo elettrodomestico o del tuo detergente. Piuttosto, è probabile che dipenda dall’acqua che al termine del ciclo di lavaggio è rimasta sui tuoi piatti e bicchieri. Il Brillantante per lavastoviglie è rilasciato dalla macchina durante il ciclo di risciacquo e si attiva immediatamente con lo scopo di proteggere le tue stoviglie da qualsiasi deposito. L'azione svolta dal brillantante è nello specifico quella di formare una barriera protettiva tra l’acqua e le stoviglie: quato impedisce impedisce all’acqua di aderire alle superfici e già al primo lavaggio ti assicura risultati brillanti.
Il Brillantante per Lavastoviglie Finish contiene sostanze che riducono la tensione superficiale fra gli oggetti e l'acqua e perciò assicurano che, durante la sua lenta evaporazione, essa non lasci dietro di sé alcun residuo (non è fantastica, la scienza?).
Alcune stoviglie potrebbero non avere un'asciugatura sufficientemente rapida, per via del drastico calo di temperature che si verifica alla fine del ciclo di lavaggio. Anche in questo caso intervengono i brillantanti per lavastoviglie, disperdendo le goccioline che si depositano sugli oggetti e permettendone quindi un’asciugatura rapida.
Quindi oltre ad avere risultati migliori e stoviglie senza aloni, i brillantanti per lavastoviglie permettono di farti risparmiare davvero del tempo prezioso: non dovrai più asciugare le stoviglie a mano al termine del lavaggio in lavastoviglie!
Ora che hai scoperto tutto il potere del brillantante, non dimenticarti di aggiungerlo sempre al tuo detergente per far sì che i tuoi bicchieri siano sempre scintillanti e i tuoi piatti risultino perfettamente asciutti!
Scegli il tuo prodotto:
1. Finish Quantum MAX Brillantezza&Protezione
2. Finish Brillantante Limone
3. Finish Brillantante 5X Power Actions Original -
Brillantante per lavastoviglie
Altri articoli che potrebbero interessarti:
1. Perché il Brillantante migliora i risultati di lavaggio
2. Bicchieri Opachi: Comprendere il Problema
3. Gli oggetti più difficili da caricare in lavastoviglie